Vaxxinova oggi

Izo è stata acquisita da Vaxxinova nel dicembre 2014. La rete Vaxxinova comprende produzione, ricerca e sviluppo, vendita e impianti di diagnosi nei seguenti paesi: Brasile, Germania, Italia, Giappone, Giordania, Norvegia, Paesi Bassi, Tailandia e Stati Uniti. La sede centrale di Vaxxinova si trova nei Paesi Bassi.

Izo, facente parte di Vaxxinova e situata in Italia, è leader nella ricerca, produzione e confezionamento dei vaccini e farmaci ad uso veterinario. I nostri punti di forza sono:

  • Alta qualità dei nostri prodotti.
  • Clienti a stretto contatto e continuo confronto con i nostri distributori, veterinari e farmacisti.
  • Attenzione alla salute e benessere dell’animal.

Questi punti di forza aziendali assicurano produzioni con elevati standard di qualità e il raggiungimento dei migliori risultati nella profilassi e nella terapia animale.

Prodotti di alta qualità

La certificazione GMP e gli ingenti sforzi per il continuo adeguamento alla più recente legislazione europea del settore rappresentano elementi a garanzia di elevati standard di qualità dei prodotti a tutela degli animali e della salute dei consumatori.

Qualità e assistenza al cliente

Questi i capisaldi aziendali profondamente condivisi da tutto il management, congiuntamente alla radicata convinzione che tali risultati siano raggiungibili soltanto attraverso lo stretto confronto con i distributori internazionali, i veterinari più qualificati e gli allevatori più sensibili ed appassionati.

La salute dell’animale è nel nostro DNA

È nel nostro DNA, produzioni di qualità che assicurano i migliori risultati per la salute e l’accrescimento degli animali. Per il benessere di tutti.